Convenzione Cooperativa di Melpignano

L’acqua è un bene prezioso per gli essere umani in ogni forma; l’acqua potabile in particolare ha un enorme valore perché indispensabile alla nostra vita e alla soddisfazione dei nostri bisogni primari. 

La Comunità Cooperativa di Melpignano è una cooperativa che ha come mission il benessere della comunità attraverso la promozione di uno stile di vita eco-sostenibile e gestisce le “Casette dell’acqua” in più di 40 paesi della provincia di Lecce attingendo acqua dalla rete pubblica a km0, valorizzandola e rendendola buona e fresca in modo sostenibile.

Emys, da sempre consapevole dell’importanza dell’acqua in tutte le sue forme, è socia della cooperativa ed allo scopo di rafforzare il rapporto di collaborazione con il territorio ha deciso di stipulare una convenzione con essa. Per favorire i soci della comunità di Melpignano, il biglietto d’ingresso per una visita completa a Marea – Centro di cultura del mare – avrà un prezzo scontato di 7,00€ in formula 2×1 (un socio entra gratis purché accompagnato da un visitatore pagante anche non socio).